Contatti
CONTATTI
Siamo sempre presenti per gli Intermediari nostri Partners e per le Aziende Clienti che decidono di operare con noi.
Ciascuna delle nostre Risorse dispone di un cellulare aziendale che gli consente di essere sempre a loro completa disposizione.
Amministratore Delegato:
Direttore Operativo:
Servizio Commerciale:
Servizio Marketing:
Servizio Cauzioni:
Servizio Gare d'Appalto Enti Pubblici:
Servizio Amministrazione:
Servizio IT:
Servizio Rami Vari:
COLLABORAZIONI
Per instaurare un rapporto di Collaborazione con noi ti invitiamo a:
- contattare la nostra Direzione commerciale al numero telefonico: 02 8717 6429 ;
- scrivere all'indirizzo di posta elettronica: commerciale@galganospa.eu.
Siamo lieti di riceverti, previo appuntamento, nelle nostre sedi di:
- Milano, Blend Tower, Piazza IV Novembre, 7
- Lecce, in via Vittorio Bachelet, 12.
Guida relativa alla normativa vigente sulle Collaborazioni:
Il Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI), in vigore dal 1° febbraio 2007, contiene i dati di tutti i soggetti, siano essi persone fisiche o giuridiche, che svolgono l’attività di intermediazione assicurativa e riassicurativa sul territorio italiano, residenti o con sede legale in Italia.
Il Registro è stato istituito con il decreto legislativo del 7 settembre 2005, n. 209 (Codice delle Assicurazioni), in attuazione della Direttiva 2002/92/CE sull'intermediazione assicurativa, ed è disciplinato dal Regolamento ISVAP n. 5 del 16 ottobre 2006.
In base a tale normativa l’esercizio dell’attività di intermediazione è riservato ai soli iscritti nel Registro.
Il RUI fornisce dunque, a tutela dei consumatori, una informazione completa dei soggetti che operano nel campo dell'intermediazione assicurativa.
Il Registro è suddiviso in 5 sezioni:
- sezione A (agenti)
- sezione B (broker)
- sezione C (produttori diretti di imprese di assicurazione)
- sezione D (banche, intermediari finanziari ex art. 107 del Testo Unico Bancario, Sim e Poste italiane - Divisione servizi di Bancoposta)
- sezione E (collaboratori degli intermediari iscritti nelle sezioni A, B e D che operano al di fuori dei locali di tali intermediari)
Non è consentita la contemporanea iscrizione dello stesso intermediario in più sezioni del Registro, con l’eccezione degli intermediari iscritti nelle sezioni A ed E per i soli incarichi di distribuzione relativi al ramo R.C.Auto.
A far data dall'entrata in vigore del D.L. 18 Ottobre 2012 n. 179, Art. 22, commi 10, 11 e 12, è consentita la collaborazione reciproca tra iscritti alle sezioni A-B-D "anche mediante l'utilizzo dei rispettivi mandati".
E' utile evidenziare che eventuali rapporti di collaborazione convenuti con altri intermediari appartenenti alla stessa o ad altra sezione del RUI (A-B-D), non devono formare oggetto di comunicazione all'Ivass e quindi non ne sarà data evidenza nel Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI).
RICHIEDI UNA COLLABORAZIONE
Scrivici, risponderemo entro 24h.